Brenda Mormile DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

Mi sono diplomata all’Istituto professionale Datini di Prato e, da oltre 15 anni, ho servito con dedizione come segretaria di studi medici, un ruolo che mi ha consentito di sviluppare competenze cruciali nel settore della salute, gestendo complessità amministrative e interagendo quotidianamente con il pubblico e i professionisti del settore sanitario.
Dall'età di 16 anni mi sono dedicata al volontariato nel mondo animalista, lavorando attivamente nel recupero degli animali selvatici presso il Centro di Scienze Naturali di Prato, dove ho acquisito esperienze cruciali che mi hanno permesso di comprendere ancora di più le sfide e le esigenze di questo ambito.
Attualmente presiedo un'associazione dedicata alla tutela degli animali attraverso la quale ho realizzato innumerevoli iniziative per la tutela e il sostegno degli animali nel nostro territorio e sono in procinto di ottenere il diploma di infermiera veterinaria, una qualifica che arricchisce ulteriormente la mia competenza e impegno nel campo.
Ora, desidero portare questa mia esperienza e passione in un ruolo di servizio pubblico, per garantire che le nostre politiche riflettano i valori di rispetto e protezione di tutte le forme di vita. Con il vostro sostegno, posso lavorare per rendere la nostra comunità un modello di coesistenza armonica tra uomo, animali e natura.
Unisciti a me dalla parte degli animali! Da sola ne ho salvati tanti, insieme possiamo fare la differenza!